Anche quest'anno l'Associazione Faber è lieta di presenziare ai Dialoghi di Trani con un laboratorio gratuito. E' ispirato come sempre al tema scelto per questa quattordicesima edizione: GENERARE. Vuole essere un'occasione per approfondirne alcuni aspetti, in modo concreto ed esperenziale, attraverso l'approccio offerto in tre moduli fra di loro collegati, ideati e condotti da altrettanti psicoterapeuti.


Scoprire cosa voglio e riuscire a dargli un nome è già un passo importante. Riuscire a renderlo possibile ancora di più. Per farlo è necessario conoscere i miei mezzi, il modo in cui li uso e il mondo delle relazioni in cui mi muovo. Per farlo è necessario fare nuove sintesi, ovvero creare nuove connessioni fra me e gli altri, fra me e me, fra quel che sono ora e quello che voglio diventare. Generare è sempre possibile, è una delle cose più umane che ci sia, ma richiede dignità, coraggio, generosità, e leggerezza. Proveremo a farlo, in questo laboratorio di tre giorni, con chi avrà il coraggio e l'incoscienza di mettersi in gioco. E allora HAKUNA MATATA!



Il laboratorio è gratuito ed ha una durata di 3 giorni. Non è possibile partecipare a singoli incontri.


I posti sono limitati, pertanto è obbligatorio effettuare l'iscrizione compilando il form sottostante in tutte le sue parti.

Riceverete una mail di risposta nel più breve tempo possibile.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Per chiedere informazioni a uno dei nostri esperti o iscriversi a eventuali percorsi da noi organizzati completare il form sottostante.  

 


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti