L'Associazione Faber Partecipa all'iniziativa Il Magico Villaggio di Babbo Natale organizzato dall'associazione Urban Farm di Trani. Per maggiori informazioni su tutta l'iniziativa, effettuare prenotazioni e conoscere i costi delle varie iniziative vai su www.ilmagicovillaggiodibabbonatale.it


La Faber partecipa con al calendario degli eventi con l'iniziativa A che gioco giochiamo?, dedicata agli adulti, al gioco, e alla possibilità di tornare bambini nonostante l'età e le responsabilità, quale via per una maggiore consapevolezza e migliore qualità di vita.


Incontri dedicati ai benefici del giocare da adulti per recuperare la creatività, l’intuito, la spensieratezza, la vitalità tipica del bambino: 


15 dicembre, 19 - 21

CO-COSTRUIAMO UN GIOCO?

con Stefano Cialdella - psicologo e psicoterapeuta


22 dicembre, 18:30 - 20:30

RIDENDO SI IMPARA

con Michele Galgani - psicologo e psicoterapeuta


29 dicembre, 18:30 - 20:30

CREATIVITA’ DOVE SEI?

con Maria Grazia Misuriello - psicologa e psicoterapeuta


2 gennaio, 18:30 - 20:30

IMMAGINO ERGO SUM

con Luisa Marino, psicologa e psicoterapeuta


Per iscriversi è necessario compilare il form sottostante, oppure potete inviare una mail, contenente le medesime informazioni qui richieste, a info@associazionefaber.it. Per informazioni: 328.6552728

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Per chiedere informazioni a uno dei nostri esperti o iscriversi a eventuali percorsi da noi organizzati completare il form sottostante.  

 


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti